Con un bagaglio di oltre cinquant’anni di esperienza..

Azienda

Con un bagaglio di oltre cinquant’anni di esperienza, Mobilya è oggi tra le maggiori aziende italiane operanti nella ricerca e commercializzazione di mobili per la casa e per il contract.

Avendo un forte potere contrattuale con i maggiori produttori del settore, Mobilya ha saputo diversificare la propria offerta attraverso la creazione di più marchi di vendita e il management di diverse proposte commerciali.

Il dott. Luciano Cantone, presente in società da circa 15 anni, ha sempre orientato l’azienda e la propria offerta verso un approccio marketing, dunque senza mai spingere i prodotti o i servizi se non prima di aver ascoltato gli acquirenti che svelano le loro esigenze.

Case, alberghi, negozi, ristoranti arredati per comunicare valori e per il benessere delle persone. Il team di architetti del Gruppo Mobilya creano ambienti ricchi di suggestione in cui praticità, funzionalità, stile e bellezza si fondono perfettamente dando vita ad un risultato straordinario.

La soddisfazione del cliente è il primo obiettivo per ogni iniziativa dell’azienda. L’offerta si modella sulle specifiche esigenze e i servizi sono personalizzati ed esclusivi.