Il Dott. Luciano Cantone, Ceo - Mobilya

General Manager

Entrato nel Gruppo Mobilya nel 2000 come dirigente del reparto marketing e comunicazione e della forza vendita, il Dott. Cantone Luciano è divenuto General Manager nel corso degli anni grazie alle sue capacità imprenditoriali e al raggiungimento di importanti successi: dall’apertura del primo Centro Commerciale Mobilya Megastore (2004) all’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Salerno (2010) e ad Ottaviano (2015), dallo sviluppo di mercati in Africa e in Asia(2013/2014) alla corrispondenza diplomatica a Malta, in quanto ufficialmente Cavaliere (2015) ed al lancio di Italia Home a Londra (sempre 2015).


Formatosi in Svizzera, dove ha conseguito il diploma presso il college “Le Rosey”, la laurea all’“Université de Genève” e l’ MBI in Marketing Strategico, oggi il Dott. Cantone definisce le strategie per il futuro del Gruppo Mobilya guidando anche la gestione finanziaria della società. Il carisma, l’energia e i valori legati alle tradizioni sono doti che hanno portato, poi, il Dott. Cantone a diventare uno dei manager più influenti del Sud Italia.


«Il nostro segreto - svela il General Manager - sta nel predisporre un’offerta capace di soddisfare le esigenze del cliente e che non sia soltanto l’espressione di ciò che il marchio sa fare.
Realizziamo e portiamo sul mercato quest’offerta attraverso l’azione di tutte le funzioni dell’azienda, ciascuna delle quali è orientata a realizzare il proprio output in modo integrato».


La storia di Mobilya è una storia ricca di successi, di crescita costante; di cammino insieme alle famiglie italiane, con la convinzione che rendere bella la propria casa aiuti le persone a stare meglio con se stesse e con chi amano; cercando sempre la qualità, dall’arredamento classico al moderno, dal contemporaneo ai complementi d’arredo, con l’attenzione costante all’eleganza e allo stile offrendo le migliori soluzioni d’arredo presenti sul mercato, per la casa, per la vita, per le emozioni di tutti i clienti che scelgono Mobilya.