Mobilya investe sui giovani per continuare a crescere!

ACCADEMIA MOBILYA

Bisogna investire nel fattore umano e nei giovani per continuare a crescere, di questo Mobilya ne è fortemente convinta, costantemente alla ricerca di giovani talenti.
Ma non basta: è necessario offrire percorsi di crescita per far sì che i veri talenti rimangano in azienda.
Individuare, attrarre, selezionare e fidelizzare i giovani dotati di potenziale, è un’impresa sempre più difficile che richiede impegno ed energie da parte dell’azienda.


Ecco perché nasce ACCADEMIA MOBILYA il progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani laureati ,che unisce la formazione e la pratica concreta sul campo.
In un momento difficile come quello della società attuale, il Gruppo Mobilya investe su 15 giovani architetti offrendo loro un’opportunità di crescita umana e professionale e la possibilità di muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Il progetto consiste in uno stage retribuito ed è pensato come un vero e proprio viaggio di 3 mesi nel quale i 15 architetti saranno in prima linea nell’area progettazione e commerciale dell’azienda. Per i 10 più meritevoli sarà prevista l’assunzione ,come da contratto ccnl.


Il Dott.Cantone, ceo di Mobilya, ha deciso di mettere a disposizione di questi ragazzi e ragazze, il know how del Gruppo e l’esperienza di una solida realtà aziendale, per accompagnarli in un percorso di crescita formativa e professionale, durante il loro primo approccio con il mondo del lavoro.


Durante questo viaggio di crescita,tutta l’azienda sarà in prima linea per formare i giovani architetti affiancandoli ad architetti qualificati, sia durante le giornate di training in aula, sia durante il loro lavoro all’interno dello showroom .
Inoltre avranno la possibilità di effettuare corsi di formazione su tutto il territorio nazionale,grazie a collaborazioni con aziende leader del settore per poter capire i processi produttivi direttamente nelle fabbriche. Potranno così sperimentare in prima persona le dinamiche di realizzazione del prodotto,l’organizzazione,progettazione, consulenza e attenzione costante al cliente acquisendo le esperienze per avere successo nella vita professionale, confrontandosi sempre con chi ha un’esperienza consolidata nel campo.


In previsione delle nuove aperture di Mobilya ,prossimamente al centro commerciale Il golfo dei desideri di Afragola, per fine anno in provincia di Salerno e per il prossimo anno nel basso Lazio,le nuove generazioni sono gli alleati più credibili del cambiamento e della crescita.
Numeri che confermano ulteriormente il fatto che l’azienda investe in modo concreto nel fattore umano affinché i propri dipendenti possano crescere in un contesto lavorativo formativo ed estremamente stimolante, contribuendo così alla costante crescita dell’azienda.


Mobilya vuole continuare ad essere, in Campania, punto di riferimento dell’eccellenza nell’arredamento per tutte le famiglie. Un’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e servizi diventando leader nel settore dell’arredamento.
Grazie alla famiglia Cantone e al Dir.Gen. e Ceo Dott. Cantone Luciano , la storia di Mobilya è una storia ricca di i successi e di crescita costante con un unico obiettivo,quello di far fronte alle esigenze dei clienti assicurando prodotti di qualità e i migliori servizi disponibili con personale altamente qualificato.


In bocca al lupo ai futuri architetti di Mobilya!