Tempo di cambio stagione, tempo di organizzare l’armadio.

Vita di coppia

Tempo di cambio stagione, tempo di organizzare l’armadio.

In genere è sempre utile sistemare i capi nell’armadio per categoria. Specie se si condivide con la propria dolce metà. Importante è lo spazio verticale, così come l’organizzazione dei cassetti. Ecco alcuni spazi da organizzare:

 

Gli appendiabiti

Esistono gli appendiabiti salvaspazio capaci di contenere più capi in verticale. Ideali per i pantaloni, si possono mettere fino a 5 capi. Solitamente si trovano in diversi materiali e di diversi costi. In alternativa potete costruirne uno legando più stampelle verso il basso.

 

Gestire gli scomparti

Se il vostro armadio matrimoniale ha solo una cassettiera interna. Allora vi consigliamo di montare all’interno delle mensole. Se osservate bene, i laterali degli armadi hanno già la predisposizione, sono i forellini ai lati e servono per adagiare le mensole. In alternativa acquistate dei cassetti contenitori. Fate attenzione alla profondità dal momento che dovete prevedere anche delle maniglie.

 

Ganci

Con i ganci a cascata è possibile ulteriormente organizzare l’armadio in modo impeccabile. Questi servono a impilare le grucce e ridurre anche lo spazio occupato. Sono antiscivolo quindi gli abiti e gli accessori restano sistemati senza occupare troppo volume e soprattutto senza essere stropicciati.

 

Accessori

Gli accessori sono uno dei prodotti che occupa nell’armadio più spazio. Per questo motivo esistono degli strumenti appositi come l’appendi scarpe. Queste strutture sono dotate di molteplici postazioni per inserire sia sciarpe voluminose che foulard di tutti i materiali. Sono solide e pratiche e tengono tutto in ordine.

 

Ecco le nostre CAMERE IN PROMOZIONE

Offerte per arredare la casa con convenienza e qualità.

100% made in Italy

ordina per