Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Casa Mobilya

Piano della cucina

Consigli pratici per scegliere il piano top per la cucina

Cosmolite, materia nuova
Cosmolite è materia nuova. La sua composizione prevede inerti diversi dal quarzo interamente ottenuti dal riciclo pre-consumo, nell’ottica di una filosofia sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Prodotto con una grande attenzione all’ambiente, sicuro per l’uomo e con l’obiettivo finale di creare una nuova materia che possa dare nuova vita ai rifiuti industriali.
Cosmolite soddisfa i severi criteri stabiliti dal programma di certificazione Greenguard.

Abitum, il top in ceramica
Top in ceramica dalle performance tecniche ineguagliabili, composto da materie prime esclusivamente naturali. Facile da pulire, resistente ai graffi, resistente al calore, non assorbe, resistente agli acidi ed è adatto al contatto con gli alimenti. Abitum, è progettato per resistere a lungo nel tempo mantenendo inalterate le proprie caratteristiche. Offerto in molteplici finiture, garantisce abbinamenti stilistici ed estetici in piena libertà progettuale.

Prodotto con materie prime di origine naturale, accuratamente selezionate e in parte riciclate secondo principi di eccellenza qualitativa, totale igienicità e sensibilità ambientale.

Laminato e laminato speciale
Costituito da pannelli di particelle di legno Sp. 20 mm, 40 mm o 60 mm, idrorepellenti, certificati CARB P2 e rivestiti in laminato HPL ad alta pressione o CHPL, costituiti cioè da numerosi strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l’azione combinata di calore e alta pressione. Questo trattamento conferisce buona robustezza al materiale, resistenza a graffi ed urti.

Laminato Fenix NTM
Costituito da pannelli di particelle di legno sp. 20 mm o 40 mm, classe E1 e rivestito in laminato FENIX NTM. Con una bassa riflessione della luce, la sua superficie è etremamente opaca, anti impronte digitali e piacevolmente soft touch. Fortemente resistente ai graffi, all’abrasione, allo strofinamento o al calore secco. Resiste molto bene agli urti, ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico. Ha un’alta attività di abbattimento della carica batterica che rende la sua superficie igienica e facile da pulire, è anche idrorepellente e antimuffa.

Stratificato HPL
Lo stratificato HPL è un laminato a forte spessore (10 mm) ad alta pressione (HPL), con superficie decorativa rispondente alle norme EN 438 e ISO 4586. E’ costituito internamente da strati di fibre cellulosiche impregnati con resine fenoliche e superficialmente da uno o più strati di fibre cellulosiche con funzione estetica, impregnati con resine termo indurenti. Per pulizia e manutenzione fare riferimento alla scheda prodotto, in ogni caso si consiglia l’uso di sottopentole e taglieri.

Corian®
Corian® è un materiale composto avanzato, formato da materiali naturali e polimeri acrilici di elevata purezza, non poroso e resistente, igienico, omogeneo, ipoallergenico, idrorepellente, ripristinabile e non tossico. Possibilità di relizzare incollaggi invisibili e superfici continue con giunzioni impercettibili.

Quarzo
Materiale a base quarzo derivato da un impasto a grana grossa, medio, fine, con puntinature all’interno grigio-nere colorate. La possibile presenza di micro intrusioni bianche, nere, grigie, colorate, sono la caratteristica specifica di questo tipo di materiale. È impossibile per qualsiasi prodotto derivato da una miscela, garantire che lo stesso sia sempre omogeneo al 100% su tutta la superficie della lastra, quindi eventuali punti in cui l’impasto sembra meno addensato rispetto agli altri, non è da ritenersi un difetto ma una caratteristica specifica delle lastre ricavate con una granulometria medio fine.

 

Il superbonus mobili

Devi effettuare lavori di ristrutturazione o manutenzione straordinaria sul tuo appartamento o in condomino?

Pulire l’acciaio

Sapevi che ci sono metodi naturali per pulire l’acciaio in cucina? Ecco facili preparazioni da utilizzare senza correre alcun ris...

Cucine made in Italy

Le nostre cucine sono pensate, progettate e realizzate per valorizzare i tuoi spazi.

La forma del bouquet

Quale bouquet sceglieresti per il tuo matrimonio. Noi abbiamo trovato qualche ispirazione.

Un divano per due

Vi siete mai chiesti come vi sedete sul divano?

Giovani e mutuo facile

Superbonus al 110% e mutui casa più semplici per i giovani.

Il tuo piano in cucina

Come scegliere il piano in cucina.

Tempo di cambio stagione

Tempo di cambio stagione, tempo di organizzare l’armadio.

Scegliere il menù delle nozze

Come scegliere il menù di nozze, ecco i passi importanti da seguire.


PUNTI VENDITA


CASERTA SUD

SS. 265 – Km. 26.400 81020

S. Marco Evangelista

Uscita Caserta Sud - Direzione Maddaloni

Telefono +39 0823 203211

Assistenza clienti +39 3889978199

Fax +39 0823201168